Counseling

Counseling finanziario
Aldilà del danaro: viaggio introspettivo per comprendere il nostro rapporto profondo col danaro. La consapevolezza che ne scaturirà permetterà di compiere scelte più appaganti dal profilo esistenziale.
Al di qua del danaro: il servizio offerto si prefigge la tutela del cliente quale consumatore di servizi bancari. L’analisi della situazione finanziaria globale del cliente ha lo scopo di verificare la capacità di risparmio presente e futura.
Approfondisci


Counseling di riflessione
Per sapere chi siamo e chi vorremmo essere dobbiamo guardare indietro e in avanti.  Il percorso di rilfessione porta a gettare uno sguardo distaccato sulla propria esistenza per mettere a fuoco, con chiarezza e lucidità, il proprio futuro e trovare la modalità corretta grazie alla quale realizzarlo.
Approfondisci


Counseling, che impresa!
L’impresa, per poter essere perenne e vivere nel tempo, deve dotarsi di una organizzazione che le permetta di abbracciare la complessità del mondo nel quale opera. Ha bisogno di sviluppare una leadership orizzontale, di creare spazi protetti all’interno dei quali i suoi dipendenti possano crescere, evolversi facendo così evolvere l’impresa stessa.
Approfondisci