PROGETTI

Progetto U.lab e Theroy U
Theory U
La passione per nuovi modelli organizzativi capaci di promuovere nuovi modi di collaborare, di stare insieme, di condividere, di lavorare mi ha portata ad approfondire le conoscenze relative alla Theory U di Otto Scharmer, che ben si coniuga con i modelli organizzativi “teal” di Frédéric Laloux.
Ho la fortuna di aver incontrato un imprenditore illuminato col quale sto portando avanti, nella sua PMI, una riorganizzazione che va in questo senso.


Progetto Transimpresa
Reinventing Organizations
Da tempo mi dedico ad un sogno-progetto-impresa: la Transimpresa. Si tratta di un modello organizzativo di impresa innovativo in termini di processi. Transimpresa è molto simile ad una “teal organization” (vi invito fortemente a leggere il libro in immagine). Forse il mio sogno si sta realizzando, leggero come un battito d’ali di farfalla…Vi terrò informati.


Monetine per l’aldiquà
cuore
Monetine per l’aldiquà è un’impresa, un progetto ardito che si prefigge l’obiettivo di chiedere in prestito 30 minuti di tempo allo spettatore per restituirgli un viaggio: trasportarlo in una dimensione capace di smuovere interrogativi e riflessioni attorno a vari temi esistenziali. Il legame genitoriale, la cura, la memoria, i cambiamenti sociali. Temi intrecciati sottilmente da un filo dorato che comanda le nostre vite: il denaro. Di e con: Manuela Pagani Larghi e la partecipazione straordinaria di Delo, un uomo, e di Antonia Bremer, attrice per karma.
Monetine per l’aldiquà
Siamo volentieri a disposizione per esibirci in spazi e tempi di vita che desiderano promuovere riflessioni sociali, ma anche sovraumane e persino spirituali. Chiamateci e vi forniremo maggiori informazioni.
Seguici sulla pagina FB din din din.
Prossime repliche:
giovedì 14 luglio presso Casa Astra Mendrisio
venerdì 26 agosto presso Grotto St. Antonio Balerna